Gift Card Biglietti

Desiderate donare ad un amico o ai vostri cari un’esperienza, un’emozione, un ricordo indimenticabile come il viaggio a bordo del Trenino Tosso del Bernina?
Un'ottima soluzione è la Gift Card Biglietti venduta da Il Girasole Viaggi. 
Renderete felice chi riceverà il vostro buono regalo che potrà utilizzare nell’arco di un intero anno.


cos'è una Gift Card Biglietti?Leggi

come funziona la giftcardScopri

Una Gift Card Biglietti permette di regalare un viaggio sul Trenino Rosso del Bernina.

Chi acquista la Gift Card sceglie il numero e la tipologia di biglietti tra le opzioni disponibili, paga il relativo costo e riceve un documento pdf riepilogativo.

La Gift Card vale 12 mesi dalla data di richiesta ed è identificata univocamente tramite il nome dell'acquirente e un id (questi dati sono riportati sul pdf).

Chi riceve la Gift Card dovrà riscattarla tramite specifica funzionalità www.trenino-rosso-bernina.it/it/utilizza-giftcard/ specificando: nome dell'acquirente della Gift Card, codice univoco, data scadenza e data nella quale desidera effettuare il viaggio.

Verranno emessi i biglietti e verrà inviato un voucher di conferma con tutti i dettagli (alcuni ordini potranno essere evasi elettronicamente, in questo caso i biglietti saranno inviati all'email di chi ha richiesto l'emissione, per altri sarà invece necessario un ritiro fisico al bar Buffet della Stazione di Tirano)

Ricordiamo che:

- la Gift Card è in formato elettronico

- la Gift Card ricevuta dopo l'acquisto non è un biglietto utile al viaggio, bisogna contattare l'agenzia Il Girasole Viaggi per richiedere l'emissione dei biglietti da utilizzare per il viaggio.

- la carrozza panoramica è soggetta a prenotazione, la disponibilità può essere verificata solo in fase di erogazione biglietti

- il buono regalo non garantisce la disponibilità dei servizi che devono essere prenotati in fase di attivazione del buono regalo. Si consiglia di prenotare i servizi il prima possibile in modo da garantirsi la disponibilità. Si ricorda in ogni caso che richieste pervenute a meno di 5gg lavorativi dalla partenza non verranno prese in considerazione.

- è possibile integrare il valore del buono regalo con un importo maggiore se necessario per potere usufruire di un servizio dal costo superiore rispetto a quanto ricevuto in regalo

- i buoni regalo non possono essere rimborsati, devono essere spesi per l’intero importo in un'unica volta e hanno validità di 12 mesi dalla data di richiesta d'acquisto

Chi regala:
- compilare il form per richiedere l'acquisto della gift card (scegliere l'opzione desiderata tra una di quelle proposte) e conferma la tua richiesta d'acquisto
- collegati alla tua Area Personale e pre-autorizza l'importo dovuto

tu riservi sulla tua carta di credito l'importo dovuto e Il Girasole Viaggi effettuerà l'addebito solo quando emetterà la tua gift card

Vuoi pagare con bonifico?
nessun problema, collegati alla tua area riservata e comunica la tua volontà a Il Girasole Viaggi

- Il Girasole Viaggi prenderà in carico la tua richiesta appena possibile (normalmente entro il prossimo giorno lavorativo, potrebbero essere necessari fino a 3 giorni lavorativi)
- Il Girasole Viaggi ti invierà la Gift Card (è un file pdf con riportati tutti i dettagli dell'opzione da te richiesta con le istruzioni per l'utilizzo)
- stampa oppure invia il file pdf alla persona desiderata

Chi riceve:
- dovrà chiedere il riscatto della Gift Card all'agenzia il Girasole Viaggi tramite specifica funzionalità www.trenino-rosso-bernina.it/it/utilizza-giftcard/ specificando: nome dell'acquirente della Gift Card, codice univoco, data scadenza e data nella quale desidera effettuare il viaggio.
Sulla Gift Card ci sono tutti i riferimenti
- l'agenzia Il Girasole Viaggi emetterà i biglietti ed invierà un voucher di conferma con tutti i dettagli (alcuni ordini potranno essere evasi elettronicamente, in questo caso i biglietti saranno forniti via email, per altri sarà invece necessario un ritiro fisico al bar Buffet della Stazione di Tirano)

Ricordiamo che:
- la Gift Card ricevuta dopo l'acquisto non è un biglietto utile al viaggio, bisogna contattare l'agenzia Il Girasole Viaggi per richiedere l'emissione dei biglietti da utilizzare per il viaggio.
- la carrozza panoramica è soggetta a prenotazione, la disponibilità può essere verificata solo in fase di erogazione biglietti
- il buono regalo non garantisce la disponibilità dei servizi che devono essere prenotati in fase di attivazione del buono regalo. Si consiglia di prenotare i servizi il prima possibile in modo da garantirsi la disponibilità. Si ricorda in ogni caso che richieste pervenute a meno di 5gg lavorativi dalla partenza non verranno prese in considerazione.
- è possibile integrare il valore del buono regalo con un importo maggiore se necessario per potere usufruire di un servizio dal costo superiore rispetto a quanto ricevuto in regalo
- i buoni regalo non possono essere rimborsati, devono essere spesi per l’intero importo in un unica volta e hanno validità di 12 mesi dalla data di richiesta d'acquisto