Gift card Slow & food tour a Tirano

Hai in programma di viaggiare sul trenino rosso e ti incuriosice la possibilità di conoscere Tirano, il suo capolinea italiano ? Cerchi un'attività interessante per il tuo soggiorno in Valtellina? Vuoi regalare un'esperienza ricca di valore, diversa dai soliti doni?

Scegli fra tre possibili tour a Tirano:

-Tour guidato privato 1h30 - aperitivo in tour tra le vie di Tirano: incontro presso la piazza Parravicini di Tirano. Con una passeggiata slow tra le vie del centro si va alla scoperta delle sue Porte e dei Palazzi nobiliari per concludere in una macelleria storica dove ci attende un gustoso aperitivo box da assaporare a fine tour. Soluzione regalo per un gruppo familiare di massimo 10 persone.

-Tour guidato privato 1h30 - Chiesa di Santa Perpetua e merenda in vigna:incontro sul sagrato della Basilica della Madonna di Tirano. La visita prosegue costeggiando il fiume Poschiavino, da qui inizia uno slow trekking salendo il sentiero nei vigneti (20 minuti di cammino) e scoprendo la storia della viticoltura eroica valtellinese. Si arriva alla chiesetta di Santa Perpetua, aperta in esclusiva per l’occasione! Si prosegue nel tour concludendo con una merenda dai gusti locali in una vigna adiacente . Soluzione regalo per un gruppo familiare di massimo 10 persone.

-Tour guidato privato 1h30 - Slow tour al castellaccio con souvenir goloso: incontro nella piazza Parravicini di Tirano. Si prosegue verso il Castellaccio di Santa Maria, tra mura e cappelle votive.Si raggiunge la Porta Milanese e si conclude nei pressi di una graziosa azienda agricola locale, incastonata tra le vie del centro storico. Qui scopriamo insieme una storia di famiglia, mobili e cimeli della cultura contadina di una volta e racconti della gastronomia locale.
Infine ci si saluta con un dolce souvenir da portare a casa.Soluzione regalo per un gruppo familiare di massimo 10 persone.


Una Gift Card Slow & food tour permette di donare tre diverse tipologie di visite guidate nella cittadina di tirano in esclusiva.

Chi acquista la gift card sceglie l'opzione desiderata, effettua il pagamento e riceve un documento pdf riepilogativo.

La gift card vale 12 mesi dalla data di richiesta ed è identificata univocamente tramite il nome dell'acquirente e un id (questi dati sono riportati sul pdf).

Chi riceve la gift card dovrà contattare la guida (sul documento pdf ci sono tutti i riferimenti) e comunicare la data nella quale vuole effettuare il tour.

Ricordiamo che:

- la gift card ricevuta dopo l'acquisto può essere utilizzata solamente contattando la guida

- la gift card non può essere rimborsata, deve essere spesa per l’intero importo in un'unica volta e ha validità di 12 mesi dalla data di richiesta d'acquisto.

Chi regala:
- compila il form per richiedere l'acquisto della gift card (scegliere l'opzione desiderata tra una di quelle proposte)
- riceverai la richiesta di pagamento (normalmente entro il successivo giorno lavorativo)
- dopo aver effettuato il pagamento comunicalo tramite apposita funzione messaggio
- a pagamento ricevuto ti verrà inviata la gift card (è un file pdf con riportati tutti i dettagli dell'opzione da te richiesta con le istruzioni per l'utilizzo)
- stampa oppure invia il file pdf alla persona desiderata

Chi riceve:
- dovrà contattare la guida specificando il nome dell'acquirente della gift card e il relativo id (sul documento pdf ci sono tutti i riferimenti) e comunicare la data nella quale vuole effettuare il tour guidato

Ricordiamo che:
- la gift card ricevuta dopo l'acquisto può essere utilizzata solamente contattando la guida
- è possibile richiedere alla guida un'integrazione al servizio guida ricevuto di valore superiore a quello della Gift Card aggiungendo la somma mancante
- la gift card non può essere rimborsata, deve essere spesa per l’intero importo in un'unica volta e ha validità di 12 mesi dalla data di richiesta d'acquisto