Dormire a Tirano

I nostri partner a pochi minuti dal trenino rosso

Presso le nostre strutture, San Bernardo e Ca Merlo, puoi utilizzare il Bonus Vacanza e ottenere il Cashback di Stato

 San Bernardo

Il San Bernardo è una struttura immersa nel verde della Valtellina a solo 3 km dal parcheggio gratuito dietro la stazione del Trenino Rosso.

Offre appartamenti indipendenti tutti dotati di terrazzi panoramici e giardino ad uso esclusivo.

Ogni appartamento è composto da 2 camere, 2 bagni, cucina e zona giorno; anche se utilizzerai una sola camera l'appartamento sarà a tuo uso esclusivo.

Inclusa nel prezzo ci sono prodotti locali per la colazione (anche per celiaci, intolleranti al lattosio, vegani).

A disposizione degli ospiti ci sono una connessione wi-fi gratuita e parcheggi di fronte alla struttura.

 Ca Merlo

Ai piedi di splendidi terrazzamenti Cà Merlo è una casa vacanza (CIR: 014078-CIM-00001) e foresteria lombarda con servizio di pernottamento e colazione inclusa situata in una grande casa di sasso, con entrate autonome e posto auto all’aperto riservato agli ospiti.

Ca Merlo offre ai suoi ospiti due appartamenti vacanza (Ca Merlo rosso e Ca merlo blu) situati al piano terra e una foresteria lombarda al primo piano con tre stanze, due bagni, zona colazioni e balcone panoramico (Ca Merlo Deuxe). Dista solo 5 minuti in auto dalla stazione del Trenino Rosso del Bernina. Potrete richiedere di ricevere i biglietti del Trenino Rosso in camera.

Ca Merlo       
 

 Se preferisci puoi ascoltare questo contenuto

Ascolta "Cap. 20 - Dove dormire" su Spreaker.Puoi ascoltare molte altre informazioni grazie all' audioguida "Happy Trenino Rosso"

 Richiedi disponibilit√†


La tua richiesta sarà inviata al San Bernardo e al Ca Merlo
Ti risponderanno nel minor tempo possibile!

Pochi clik e la vostra richiesta di disponibilità sarà inviata. La cortesia dei proprietari si dimostrerà già nelle prime risposte, non solo attraverso una rapida mail di contatto, ma anche tramite utili consigli che fin da subito potranno aiutarvi nell'organizzare al meglio la vostra vacanza in Valtellina e a bordo del Trenino rosso del Bernina!