Utilizza la tua Gift Card

Hai ricevuto in regalo una delle seguenti Gift Card emessa da Il Girasole Viaggi?

  • Gift Card Biglietti
  • Gift Card Buono Regalo
  • Gift Card Pacchetti Turistici
  • Gift Card Valtellina

Ogni gift card ha un codice coupon identificativo. Riscatti il tuo buono regalo semplicemente inserendo il codice della tua gift card nella sezione "Coupon gift card" che trovi in fondo alla pagina web per l'acquisto dei biglietti, del pass dei Grigioni, e di tutti i pacchetti on line nella sezione "Pacchetti turistici".

In alternativa compila questa form con i dati che trovi sulla tua Gift Card (numero ordine, data scadenza gift card, acquisto effettuati da) e indicata la data nella quale desideri viaggiare.

Il Girasole Viaggi prenderà in carico la tua richiesta appena possibile (normalmente entro il prossimo giorno lavorativo).

 Cosa devo sapere per riscattare la mia gift card

Se hai qualche dubbio relativo alla gift card regalo che hai ricevuto, trovi tutte le informazioni nel menĂ¹ a tendina qui sotto. Devi solo scegliere la tipologia di buono regalo ricevuto per conoscere tutti i dettagli.
Cosa posso acquistare?
Puoi acquistare solo biglietti oppure pass dei grigioni.

Come devo procedere?
Seleziona l’articolo che vuoi acquistare (tra quelli che puoi acquistare) e procedi alla compilazione della richiesta, ricordati che se hai carrozze panoramiche comprese nel tuo buono regalo, non verranno caricate in automatico, devi richiederle tu compilando la richiesta.
Devi inserire il codice coupon di 16 cifre presente sul tuo buono.
Applicare il coupon e inviare la richiesta.

Non compare la mia data di viaggio o l’orario.
Il sistema si aggiorna in automatico secondo le disponibilità. Se la tua data di viaggio o l’orario delle carrozze panoramiche non sono selezionabili, significa che il treno è pieno, la data è al completo oppure non è vendibile. In questo caso non sono previsti, rimborsi, sconto o modifiche, dovrai selezionare un’altra data. Ricorda, come indicato sul tuo buono, che la richiesta deve essere effettuata con almeno 3 gg lavorativi di anticipo rispetto alla data di viaggio.

Devo pagare in più?
Come indicato sul tuo buono, potrebbero essere applicati degli adeguamenti tariffari o valutari. Questo è dovuto al fatto che i biglietti vengono acquistati in franchi e venduti in euro e l’andamento del cambio valutario può incidere sul calcolo automatico.

Il buono è per due persone, ma voglio aggiungere altri viaggiatori.
Puoi farlo senza problemi, compilando la stessa richiesta. Il codice coupon applicherà lo sconto del tuo buono, la differenza da pagare sarà calcolata in automatico.

Il buono non include le carrozze panoramiche, ma io voglio acquistarle.
Puoi farlo senza problemi, compilando la stessa richiesta. Il codice coupon applicherà lo sconto del tuo buono, la differenza da pagare sarà calcolata in automatico.

Il buono non include la prima classe, ma io voglio viaggiare in prima.
Puoi farlo senza problemi, compilando la stessa richiesta. Il codice coupon applicherà lo sconto del vostro buono, la differenza da pagare sarà calcolata in automatico.

E’ possibile un rimborso?
No, i buoni regalo non sono né rimborsabili totalmente, né parzialmente.

Una volta inviata la richiesta è sicuramente confermata?
No. La conferma effettiva l’avrai solo e al ricevimento via email del voucher di conferma. I tempi tra l’invio della richiesta e la conferma effettiva possono variare molto a seconda del prodotto richiesto da 1 a 6 giorni lavorativi.
Cosa posso acquistare?
Puoi acquistare solo pacchetti turistici. Puoi scegliere quello che corrisponde esattamente al tuo buono oppure altri, qualora volessi cambiare viaggio.

Come devo procedere?
Seleziona l’articolo che vuoi riscattare (tra quelli previsti) e procedi alla compilazione della richiesta. Devi inserire il codice coupon di 16 cifre presente sul tuo buono, applicare il coupon e inviare la richiesta. Se hai delle richieste aggiuntive o dei dubbi puoi utilizzare il campo messaggi che si genera dopo aver inviato la richiesta.

Non compare la mia data di viaggio o l’orario.
Il sistema si aggiorna in automatico secondo le disponibilità. Se la tua data di viaggio non è selezionabile significa che il pacchetto non può essere venduto. La data è al completo oppure non è vendibile a causa di chiusure o problemi sulla tratta. Ricorda, come indicato sul tuo buono, che la richiesta deve essere effettuata con almeno 5 gg lavorativi di anticipo rispetto alla data di viaggio.

Devo pagare in più?
Come indicato sul tuo buono, potrebbero essere applicati degli adeguamenti tariffari o valutari. Questo è dovuto al fatto che i servizi vengono acquistati in franchi e venduti in euro e l’andamento del cambio valutario può incidere sul calcolo automatico.

Il buono è per due persone, ma voglio aggiungere altri viaggiatori.
Puoi farlo senza problemi, compilando la stessa richiesta. Il codice coupon applicherà lo sconto del tuo buono, la differenza da pagare sarà calcolata in automatico.

Voglio acquistare un altro pacchetto presente sul vostro sito.
Puoi farlo senza problemi, compilando la stessa richiesta. Il codice coupon applicherà lo sconto del vostro buono, la differenza da pagare sarà calcolata in automatico.

Voglio acquistare un altro pacchetto non presente sul vostro sito.
Potete fare una richiesta via email a treninorosso@ilgirasoleviaggi.it inserendo il vostro codice coupon e la vostra richiesta.

E’ possibile un rimborso?
No, i buoni regalo non sono né rimborsabili totalmente, né parzialmente.

Una volta inviata la richiesta è sicuramente confermata?
No. La conferma effettiva l’avrai solo al ricevimento via email del voucher di conferma. I tempi tra l’invio della richiesta e la conferma effettiva possono variare molto a seconda del prodotto richiesto da 1 a 6 giorni lavorativi.
Cosa posso acquistare?
Puoi acquistare biglietti oppure pass dei grigioni oppure pacchetti turistici.

Come devo procedere?
Seleziona l’articolo che vuoi acquistare (tra quelli che puoi acquistare) e procedi alla compilazione della richiesta. Devi inserire il codice coupon di 16 cifre presente sul tuo buono, applicare il coupon e inviare la richiesta.

Non compare la mia data di viaggio o l’orario.
Il sistema si aggiorna in automatico secondo le disponibilità. Se la tua data di viaggio o l’orario delle carrozze panoramiche non sono selezionabili, significa che il treno è pieno, la data è al completo oppure non è vendibile. In questo caso non sono previsti, rimborsi, sconto o modifiche, dovrai selezionare un’altra data. Ricorda, come indicato sul tuo buono, che la richiesta deve essere effettuata con almeno 5 gg lavorativi di anticipo rispetto alla data di viaggio.

Devo pagare in più?
Dipende da cosa acquisti. Il tuo buono è come un credito. Se la tua spesa complessiva è integralmente coperta dal buono non dovrai pagare nulla, caso contrario il sistema calcolerà in automatico la differenza.

E’ possibile un rimborso?
No, i buoni regalo non sono né rimborsabili totalmente, né parzialmente.

Una volta inviata la richiesta è sicuramente confermata?
No. La conferma effettiva l’avrai solo al ricevimento via email del voucher di conferma. I tempi tra l’invio della richiesta e la conferma effettiva possono variare molto a seconda del prodotto richiesto da 1 a 6 giorni lavorativi.
Cosa posso acquistare?
Puoi richiedere l'acquisto di uno dei seguenti abbinamenti
1) "Una notte in doppia a Ca Merlo con cena tipica e trenino rosso"
2) "Una notte in doppia a Ca Merlo con cesto Valtellina gustosa e trenino rosso"
3) "Una notte in doppia a Ca Merlo con apericena in cantina e trenino rosso"

oppure acquistare pacchetti turistici.

Come devo procedere?
Richiedi la tua esperienza tramite questo link .
In alternativa puoi utilizzare il codice per acquistare uno dei pacchetti turistici presenti sul sito.
La data di scadenza si riferisce alla data entro cui prenotare e non la data entro cui viaggiare.
Seleziona l’articolo che vuoi acquistare (tra quelli che puoi acquistare) e procedi alla compilazione della richiesta. Devi inserire il codice coupon di 16 cifre presente sul tuo buono, applicare il coupon e inviare la richiesta.

Non compare la mia data di viaggio o l’orario.
Il sistema si aggiorna in automatico secondo le disponibilità. Se la tua data di viaggio o l’orario delle carrozze panoramiche non sono selezionabili, significa che il treno è pieno, la data è al completo oppure non è vendibile. In questo caso non sono previsti, rimborsi, sconto o modifiche, dovrete selezionare un’altra data. Ti ricordiamo, come indicato sul tuo buono, che la richiesta deve essere effettuata con almeno 5 gg lavorativi di anticipo rispetto alla data di viaggio.

Devo pagare in più?
Dipende da cosa acquisti. Il tuo buono è come un credito. Se la tua spesa complessiva è integralmente coperta dal buono non dovrai pagare nulla, caso contrario il sistema calcolerà in automatico la differenza.

E’ possibile un rimborso?
No, i buoni regalo non sono né rimborsabili totalmente, né parzialmente.

Una volta inviata la richiesta è sicuramente confermata?
No. La conferma effettiva l’avrai solo al ricevimento via email del voucher di conferma. I tempi tra l’invio della richiesta e la conferma effettiva possono variare molto a seconda del prodotto richiesto da 1 a 6 giorni lavorativi.