Gift Card Valtellina

Vi piacerebbe regalare un’esperienza che possa restare nel cuore di qualcuno a voi caro, ma non sapete cosa scegliere? Nessun problema, ecco la soluzione che fa per voi! La nuovissima “Valtellina gift card” vi permetterà di fare felici ben due persone. Ad un unico prezzo chi riceverà la card potrà scegliere nell’arco di 12 mesi tra le numerose esperienze proposte!


cos'è una Gift Card Valtellina?Leggi

come funziona la giftcardScopri

Una Valtellina Gift Card  permette di donare un buono regalo con un medesivo valore, ma comprensivo di molteplici abbinamenti di esperienze che potranno essere prenotate  presso Il Girasole Viaggi.

Chi acquista la Gift Card effettua il pagamento e riceve un documento pdf riepilogativo.

La Gift Card vale 12 mesi dalla data di richiesta ed è identificata univocamente tramite il nome dell'acquirente e un id (questi dati sono riportati sul pdf).

Chi riceve la Gift Card dovrà riscattarla tramite specifica funzionalità www.trenino-rosso-bernina.it/it/utilizza-giftcard/ specificando: nome dell'acquirente della Gift Card, codice univoco, data scadenza, data nella quale desidera effettuare il viaggio e l'abbinamento prescelto tra quelli presenti nella Gift Card

Ricordiamo che:

- la Gift Card è in formato elettronico

- la Gift Card ricevuta dopo l'acquisto può essere utilizzata solamente scrivendo a Il Girasole Viaggi

- l'agenzia Il Girasole Viaggi necessita di almeno 5 giorni lavorativi (prima della data viaggio) per emettere il prodotto desiderato (biglietti, pacchetti turistici ecc) 

- è possibile integrare il valore del buono regalo con un importo maggiore se necessario per potere usufruire di un servizio dal costo superiore rispetto a quanto ricevuto in regalo

- i buoni regalo non possono essere rimborsati, devono essere spesi per l’intero importo in un'unica volta e hanno validità di 12 mesi dalla data di richiesta d'acquisto.

Chi regala:
- compilare il form per richiedere l'acquisto della gift card (scegliere l'opzione desiderata tra una di quelle proposte) e conferma la tua richiesta d'acquisto
- collegati alla tua Area Personale e pre-autorizza l'importo dovuto

tu riservi sulla tua carta di credito l'importo dovuto e Il Girasole Viaggi effettuerà l'addebito solo quando emetterà la tua gift card

Vuoi pagare con bonifico?
nessun problema, collegati alla tua area riservata e comunica la tua volontà a Il Girasole Viaggi

- Il Girasole Viaggi prenderà in carico la tua richiesta appena possibile (normalmente entro il prossimo giorno lavorativo)
- Il Girasole Viaggi ti invierà la Gift Card (è un file pdf con riportati tutti i dettagli dell'opzione da te richiesta con le istruzioni per l'utilizzo)
- stampa oppure invia il file pdf alla persona desiderata

Chi riceve:
- dovrà chiedere il riscatto della Gift Card all'agenzia il Girasole Viaggi tramite specifica funzionalità www.trenino-rosso-bernina.it/it/utilizza-giftcard/ specificando: nome dell'acquirente della Gift Card, codice univoco, data scadenza, data nella quale desidera effettuare il viaggio e tipo di abbinamento prescelto.
Sulla Gift Card ci sono tutti i riferimenti
- nel caso di acquisto di biglietti del Trenino Rosso l'agenzia Il Girasole Viaggi emetterà i biglietti che saranno ritirabili a Tirano presso il Bar Buffet della Stazione (presentando un voucher apposito spedito dopo l'emissione dei biglietti)
ATTENZIONE: per i viaggi a partire dal 1° gennaio 2020 i biglietti diventano elettronici e vengono spediti direttamente all’indirizzo email di chi ne ha richiesto l’emissione.

Ricordiamo che:
- la Gift Card ricevuta dopo l'acquisto può essere utilizzata solamente contattanto Il Girasole Viaggi
- l'agenzia Il Girasole Viaggi necessita di almeno 5 giorni lavorativi (prima della data viaggio) per emettere il prodotto desiderato (biglietti, pacchetti turistici ecc) 
- è possibile integrare il valore del buono regalo con un importo maggiore se necessario per potere usufruire di un servizio dal costo superiore rispetto a quanto ricevuto in regalo
- i buoni regalo non possono essere rimborsati, devono essere spesi per l’intero importo in un'unica volta e hanno validità di 12 mesi dalla data di richiesta d'acquisto